Home / Pensiero&Società / Disclosure / Toh, che strano… sono morti!

Toh, che strano… sono morti!

115 scienziati stranamente morti di recente all’improvviso…

fonte: http://worldtruth.tv/a-list-of-115-dead-scientists-assassinated/

Deceduto 2012

# 118

Prof. Dr. Richard Crowe, 60 , morto il 27 in un off-road incidente in Arizona. Dr. Crowe è venuto a UH Hilo 25 anni fa e ha contribuito a lanciare il programma di laurea di astronomia dell’Università. è numerose pubblicazioni e co-autore di opere aggiunte in modo significativo al corpo di letteratura astronomica. Ha regolarmente allenato osservatori studenti uhh con l’UH 24 pollici telescopio di Mauna Kea, e ha condotto numerosi programmi di ricerca su quel telescopio. Nel 2005, ha vinto il premio Excellence in Teaching AstroDay per i suoi sforzi. Nel 1991, il dottor Crowe è stato selezionato come Research Fellow Fujio Matsuda per il suo lavoro scientifico su stelle variabili pulsanti. Crowe è stato anche attivo nella comunità. E ‘stato membro di lunga data del Rotary Club di Hilo Bay.

# 117

Gelareh Bagherzadeh di

Deceduto il gennaio 16,2012 sparato in testa.

Secondo la polizia, qualcuno entrò al lato del passeggero della sua auto e le sparò a bruciapelo.
Bagherzadeh era uno studente di ingegneria genetica molecolare al MD Anderson Cancer Center di Houston. Lei è stato anche attivo nel promuovere i diritti delle donne iraniane, il portavoce della polizia ha detto Victor Senties.

# 116

James S. Miller , 58 anni, a seguito di essere aggrediti durante un invasione a casa. professor James Steven Miller venne a Goshen College per insegnare nel 1980, lo stesso anno ha conseguito il dottorato in biochimica medica presso la Ohio State University. Ha conseguito la laurea in chimica nel 1975 da Bluffton (Ohio) University. Il Consiglio di Amministrazione Collegio Goshen concesso professor Miller mandato nel giugno 1985. Soprattutto ha insegnato corsi di livello superiore adottati dagli studenti in infermieristica, pre-medici e altri relativi alla salute tracce.

————————————————————————————————————————————————

 

Deceduto 2011

 

# 115

 

 

Zachary Greene Warfield, 35 anni, è morto 4 luglio in un incidente in barca sul fiume Potomac . Zack è stato co-fondatore e membro del Consiglio di Amministrazione per Omnis, Inc., una società di McLean, VA-based di consulenza strategica per l’intelligenza, la difesa e le comunità di sicurezza nazionale. Ha guidato importanti iniziative di ricerca e, oltre ad aiutare guidare la società, sia direttamente coinvolto in numerosi progetti, tra cui la formazione analitica e consulenza tecnologica. Prima di fondare Omnis, Zack era un ingegnere e analista per il governo degli Stati Uniti e l’industria privata. Come un analista di scienza e tecnologia, ha valutato i sistemi missilistici e di spazio, gestione contratti tecnici, e indagato in Iraq armi di distruzione di massa (WMD), programma in qualità di membro del gruppo Survey Iraq, che serve a Baghdad in due diverse occasioni.

In qualità di ingegnere, ha lavorato su progetti aerospaziali per la National Aeronautics and Space Administration (NASA), la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), e l’industria privata. In particolare, Zack progettato sistemi di guida critiche che hanno assicurato un atterraggio di successo per i Mars Exploration Rovers, Spirit e Opportunity, il suo nome è scritto su uno dei rover, e rimane su Marte oggi.

# 114

Jonathan Widom, 55 anni, è morto 18 luglio di un apparente attacco di cuore . Era un professore di scienze biologiche molecolari nel Collegio Weinberg delle Arti e delle Scienze presso la Northwestern University. Widom concentrato su come DNA è confezionato in cromosomi – e la posizione dei nucleosomi specificamente. Colleghi detto che il lavoro ha avuto profonde implicazioni sul modo i geni sono in grado di essere letto nella cella e come le mutazioni al di fuori delle regioni che codificano le proteine ​​può portare a errori e le malattie.

# 112-113

Fanjun Meng, 29, e Chunyang Zhang, 26 anni, annegato in una piscina hotel di Branson. Entrambi erano dalla Cina e lavoro in laboratorio Anatomia Patologica presso l’Università del Missouri-Columbia. Meng è stato visiting scholar e sua moglie, Zhang, era uno specialista di ricerca, secondo le informazioni sul sito web dell’università. Meng è stato impegnato nella ricerca, cercando in un possibile collegamento tra pesticidi e Parkinson disease.Police ha detto l’indagine è in corso per quanto riguarda la causa dell’annegamento, ma aveva detto in precedenza non vi era alcun segno di antigioco.

 

 

# 108-112

Andrei Tropinov, Sergei Rizhov, Gennadi Benyok, Nicolai Tronov e Valery Lyalin , in un incidente aereo russo . I cinque scienziati sono stati impiegati in fabbrica Hydropress, un membro della società statale nucleare russa e aveva assistito allo sviluppo degli impianti nucleari dell’Iran. Theyworked presso la centrale nucleare di Bushehr e ha contribuito a completare la costruzione di esso. Ufficialmente inquirenti russi dicono che l’errore umano e un guasto tecnico ha causato l’incidente mortale, che ha ucciso 45 e 8 passeggeri lasciati sopravvivere.

 

# 107

Rodger Lynn Dickey , 56 anni, da un apparente suicidio 18 marzo, dopo aver saltato dal Gorge Bridge . Dickey era un ingegnere nucleare con oltre 30 anni di esperienza a sostegno della progettazione, costruzione, avviamento e gestione di impianti nucleari commerciali e governativi. La sua esperienza era nella valutazione della sicurezza nucleare programmatico, la conformità alle normative, valutazione dei pericoli, analisi di sicurezza, e la base documentazione di sicurezza. Ha completato le attività del progetto nella progettazione di ingegneria nucleare e l’applicazione, la gestione delle scorie nucleari, la gestione del progetto, e del rischio. La sua esperienza di supporto tecnico incluso licenza impianto nucleare, della radioprotezione, della salute e delle valutazioni dei programmi di sicurezza, valutazioni di prontezza operativa, e ingegneria dei sistemi.

# 106

Gregory Stone , 54 anni, da una malattia sconosciuta 17 febbraio . Stone, che è stato citato ampiamente in molte pubblicazioni a livello internazionale dopo l’anno scorso perdita di petrolio della BP, è stato il direttore del rinomato Wave-attuale sistema di informazione. Pietra rapidamente affermato come uno scienziato rispettato a livello internazionale costiera che ha prodotto la ricerca di punta e ha attratto milioni di dollari di sostegno alla ricerca per LSU. Come parte della sua ricerca, lui e il gruppo del campo CSI di sostegno messo a punto una serie di off-shore stazioni di strumentazione per il monitoraggio del vento, delle onde e delle correnti che d’impatto della costa della Louisiana. Il sistema è utilizzato da molti pescatori e scienziati di monitorare vento, onde e delle correnti al largo della costa della Louisiana. Stone era un grande uomo ricercatore, insegnante, mentore e la famiglia.

# 105

Bradley C. Livezey , 56 anni, è morto in un incidente d’auto 8 feb . Livezey sapeva quasi tutto ciò che riguarda il canto degli uccelli ed è stato considerato l’anatomista superiore. Livezey, curatore di The Carnegie Museum of Natural History, non ha mai rinunciato alla ricerca di misteri irrisolti del mondo circa 20.000 specie aviarie. Carnegie curatore dal 1993, ha supervisionato Livezey una collezione di circa 195.000 esemplari di uccelli, nono più grande del paese. Livezey morto in un incidente due auto sulla Route 910, hanno detto le autorità. L’autopsia ha rivelato di aver morto per ferite alla testa e del tronco, l’ufficio del Allegheny County Medical Examiner ha detto. Nord La polizia sta indagando regionali.

# 104

Il dottor Massoud Ali Mohammadi , 50 anni, è stato assassinato 11 gennaio quando un telecomando bomba all’interno di una moto nei pressi della sua auto è stata fatta esplodere. Questo professore di fisica nucleare all’Università di Teheran è stato politicamente attivo e il suo nome era su una lista personale dell’Università di Teheran che hanno sostenuto Mir Hossein Mousavi secondo Newsweek. Il Times di Londra riporta che il dottor Ali-Mohammadi ha detto ai suoi studenti a parlare contro le elezioni ingiuste. Egli ha dichiarato: “Dobbiamo resistere a questo lotto. Non abbiate paura di un proiettile. Fa male solo all’inizio. “L’Iran sembra essere sistematicamente assassinare professori di alto livello e medici che parlano contro il regime del presidente Ahmadinejad. Tuttavia, l’Iran annuncia che Israele e l’America usato il “uccisione come un mezzo per contrastare il programma nucleare del paese” per Newsweek.

———————————————————————————————————————————————–

Deceduto 2010

# 103

John (Jack) P. Wheeler III , 66. visto l’ultima volta 30 dicembre trovato morto in una discarica Delaware, ha lottato per ottenere il Vietnam Memorial costruito e servita in due amministrazioni Bush. La sua morte è stata governata da un omicidio Newark, Delaware polizia. Wheeler è laureato a West Point nel 1966, e aveva una laurea in legge a Yale e una laurea in economia ad Harvard. La sua carriera militare, incluso servizio presso l’ufficio del Segretario della Difesa e scrivere un manuale sulla efficacia di armi biologiche e chimiche, che ha raccomandato che gli Stati Uniti non usare le armi biologiche.

# 102

Mark A. Smith , 45. Deceduto il 15 novembre rinomato ricercatore di Alzheimer malattia è morto dopo essere stato investito da un’auto in Ohio. Smith era un professore di patologia presso la Case Western Reserve University e direttore della ricerca scientifica di base a memoria l’università e il centro cognizione. Egli è stato anche direttore esecutivo della American Aging Association e co-editor-in-chief del Journal of Alzheimer. E ‘indicato come il n ° 3 “più prolifico” ricercatore malattia di Alzheimer, con 405 elaborati scritti, dal medico internazionale Journal.

# 101

Chitra Chauhan , 33. Deceduto il 15 novembre è stato trovato morto in un apparente suicidio di cianuro in un hotel di Temple Terrace, ha detto la polizia. Chauhan ha lasciato un biglietto d’addio dicendo che utilizzato cianuro. Dirigenti della squadra Hazmat ha detto che il cianuro è stato trovato solo in forma granulare, il che significa che non è stato ritenuto pericoloso fuori della stanza è stato trovato trovi a La sostanza è considerato più pericoloso in forma liquida o gassosa. Cianuro di potassio, la causa apparente della morte, è un prodotto chimico comunemente utilizzato dalle università per l’insegnamento della chimica e di ricerca, ma non è stato utilizzato in progetti di ricerca che stava lavorando. Chauhan, un biologo molecolare, è stato un ricercatore post-dottorato nel dipartimento Global Health nel Collegio della sanità pubblica. Ha conseguito il dottorato presso l’Istituto di Biologia Genomica e Integrative a Nuova Delhi, in India, nel 2005, poi ha studiato le zanzare e la trasmissione della malattia presso l’Università di Notre Dame.

# 100

Franco Cerrina , 62. Deceduto il 12 luglio è stato trovato morto in un laboratorio al BU Photonics Center Lunedi mattina. La causa della morte non è ancora noto, ma hanno escluso l’omicidio. Cerrina è iscritto alla facoltà di BU nel 2008 dopo aver trascorso 24 anni presso la facoltà presso l’Università del Wisconsin-Madison. Ha co-fondato cinque imprese, tra cui sistemi NimbleGen, Assemblee genetici (fusa con Codon Devices nel 2006), Codon Devices, Biolitho e Gen9, secondo Nanowerk News.NimbleGen, un fornitore di Madison, WI-base della tecnologia del DNA microarray, è stata venduta a Basilea, Svizzera a base di Roche nel 2007 per 272,5 milioni dollari. Cerrina, presidente della ingegneria elettrica e informatica reparto, è venuto a BU due anni fa presso l’Università del Wisconsin a Madison, come uno dei principali studiosi nel campo dell’ottica, la litografia, e nanotecnologie, secondo la sua biografia sul sito dell’università. Lo studioso è stato responsabile per la creazione di un nuovo laboratorio nel Centro di Fotonica.

# 99

Vajinder Toor , 34. Deceduto il 26 aprile ha sparato e ucciso davanti alla sua casa a Branford, Connecticut Toor lavorato presso Kingsbrook Jewish Medical Center di New York, prima di entrare Yale.

# 98

Joseph Morrissey , 46. Deceduto il 6 aprile come una vittima di una invasione a casa. L’autopsia ha rivelato che il professore è morto da una coltellata. Anche se la causa della morte è stato identificato come una ferita colpo di pistola, l’autopsia ha rivelato che il professore è morto da una coltellata. Morrissey entrato NSU maggio 2009 come professore associato e ha insegnato una classe elettiva sul immunofarmacologia nel Collegio di Farmacia.

# 97

Maria Ragland Davis , 52. Deceduto il 13 febbraio presso la mano del neurobiologo Amy Bishop . La sua formazione era in ingegneria chimica e biochimica, e si è specializzata in patologia vegetale e delle biotecnologie. Aveva un dottorato in biochimica e aveva lavorato come ricercatore post-dottorato presso la Monsanto Company a St. Louis. È stata assunta presso l’Università di Alabama dopo sette anni come uno scienziato senior nella pianta-scienza reparto Research Genetics Inc. (poi Invitrogen), anche a Huntsville.

# 96

Gopi K. Podila , 54. Deceduto il 13 febbraio presso la mano del neurobiologo Amy Bishop , indiana biologo americano, noto accademico, e membro di facoltà presso l’Università di Alabama a Huntsville. Ha elencato i suoi interessi di ricerca come biomassa ingegneria albero per la bioenergia, genomica funzionale della pianta-microbo interazioni, la biologia molecolare delle piante e della biotecnologia. In particolare, Padila studiato i geni che regolano la crescita in alberi a crescita rapida, in particolare pioppo e Aspen. Egli ha sostenuto l’uso prospettico di alberi a crescita rapida ed erbe come alternativa alle fonti di mais per la produzione di etanolo.

# 95

Adriel D. Johnson Sr. 52. Deceduto il 13 febbraio presso la mano del neurobiologo Amy Bishop . La sua ricerca ha coinvolto gli aspetti della fisiologia gastrointestinale in particolare funzione pancreatica nei vertebrati.

# 95-97

Neurobiologo Amy Bishop , 45 anni, ucciso tre colleghi scienziati 13 febbraio dopo essere stato negare la cattedra.Professori di biologia morti sono: GK Podila, presidente del dipartimento, originario dell’India, Maria Ragland Davis e Adriel D. Johnson Sr.

———————————————————————————————————————————————–

Deceduto 2009

# 94

Keith Fagnou , 38. Deceduto il 11 novembre dell’anno H1N1. sua ricerca si è focalizzata sul miglioramento della preparazione di molecole complesse per la petrolchimica, usi farmaceutici o industriali. Keith avanzata e out-of-the-box pensiero capovolto le idee prima di ciò che è possibile nel campo della chimica.

# 93

Stephen Lagakos , 63. Deceduto il 12 ottobre a una collisione auto, moglie, Regina, 61, e sua madre, Helen, 94, sono stati uccisi nello schianto, così come il conducente della vettura altri, Stephen Krause, 52, di Keene, NH Lagakos al centro della sua sforzi su diversi fronti nella lotta contro l’AIDS in particolare come e quando le donne con infezione da HIV trasmesso il virus ai loro figli. Inoltre, ha sviluppato metodi sofisticati per migliorare la precisione di una stima tassi di incidenza di HIV. Ha anche contribuito a ampliare l’accesso ai farmaci antiretrovirali a persone in paesi in via di sviluppo.

# 92

Malcolm Casadaban , 60. Deceduto il 13 settembre di peste. Casadaban, un genetista molecolare noto con la passione per nuove ricerche, aveva lavorato per sviluppare un vaccino ancora più forte per la peste. Il centro medico dice che i batteri della peste che lavoravano con lui era un ceppo indebolito che non è noto per causare la malattia negli adulti sani. Il ceppo è stato approvato dai Centers for Disease Control e la prevenzione per gli studi di laboratorio.

# 91

Wallace L. Pannier , 81. Deceduto il 6 agosto di insufficienza respiratoria e di altre cause naturali. Pannier, uno scienziato guerra batteriologica cui top-secret progetti incluso un finto attacco alla metropolitana di New York con i batteri in polvere nel 1966. Mr. Pannier ha lavorato a Fort Detrick, una installazione US Army a Frederick che ha testato armi biologiche durante la guerra fredda ed è ora un centro di ricerca biodifesa. Ha lavorato nella Divisione Operazioni Speciali, un’unità segreta che vi operano 1949-1969, secondo i membri della famiglia e dei report pubblicati. Il gruppo ha sviluppato e testato sistemi di erogazione per gli agenti letali come l’antrace e il vaiolo.

# 90

Agosto “Gus” Watanabe , 67. Deceduto il 9 giugno, trovato morto fuori da una cabina in Brown County. Amici scoperto il corpo, una pistola calibro 38 e una di tre pagine nota alla scena. Hanno detto che era stato depresso dopo la morte il mese scorso di sua figlia Nan Reiko Watanabe Lewis. E ‘morta a 44 anni, mentre il recupero da un intervento chirurgico elettivo.Watanabe è stato uno dei cinque più pagati ufficiali di macchina da Indianapolis farmaceutica Eli Lilly and Co. quando si ritirò nel 2003.


# 89

Caroline Coffey , 28. Deceduto il 3 giugno, dai tagli massicci alla gola. Escursionista trovato il corpo della Cornell University. post-dottorato bio-medicina ricercatore lungo un sentiero alberato nel parco, alle porte di Ithaca, New York, dove si trova la scuola Ivy League. Suo marito è stato ricoverato in ospedale sotto scorta dopo un inseguimento di polizia e loro appartamento dato alle fiamme.

# 88

Nasser Talebzadeh Ordoubadi , 53. Deceduto il 14 febbraio di “sospetti” cause. Dr. Noah (ex Nasser Talebzadeh Ordoubadi) è descritto nella sua biografia americano come uno dei pionieri della Mente-Corpo-Quantum medicina che insegnava in cinque paesi e corse con successo di assistenza sanitaria centro General Medical Inc. Cliniche in King County, Washington per 15 anni dopo aver sofferto un attacco di cuore nel 1989. Tra le sue realizzazioni degne di nota è stato scoprire un trattamento antitossina per armi biologiche.

————————————————————————————————————————————————-

Deceduto 2008

# 87

Bruce Edwards Ivins , 62. Deceduto il 29 luglio di un sovradosaggio. Si è suicidato prima di accuse formali saranno trasmessi dal Federal Bureau of Investigation per una connessione presunta penale del 2001 attacchi all’antrace. Ivins era probabilmente l’unico responsabile per la morte di cinque persone e il ferimento di decine di altre persone, derivanti dalle spedizioni di alcune lettere anonime ai membri del Congresso e membri dei media nel mese di settembre e ottobre, 2001, che le lettere che compongono Bacillus anthracis, comunemente indicato come l’antrace. Ivins era un coinventore su due brevetti negli Stati Uniti per la tecnologia antrace vaccino.

N ° 85 e 86

Laurent Bonomo e Gabriel Ferez , entrambi 23. Deceduto il 3 luglio, dopo essere stato legato, imbavagliato, accoltellato e dato alle fiamme. Laurent, uno studente nelle proteine ​​che causano le malattie infettive, era stato pugnalato 196 volte con la metà di loro viene somministrato alla schiena dopo la sua morte. Gabriel, che sperava di diventare un esperto di carburanti eco-compatibili, ha subito 47 ferite separate.

———————————————————————————————————————————————–

Deceduto 2007

# 84

Yongsheng Li , 29 anni. Deceduto: qualche tempo dopo 16:00 il 10 marzo, quando è stato visto l’ultima volta a seguito di cause sconosciute. E ‘stato trovato in uno stagno tra sport delle donne Complex e Stato Botanical Gardens di South Milledge viale Domenica e mancava 16 giorni. Li era uno studente di dottorato provenienti dalla Cina che ha studiato le cellule del recettore in biochimica Regents Professor David Puett e laboratorio di biologia molecolare.

# 83

Dr. Mario Alberto Vargas Olvera , 52 anni. Data di morte: 6 Ottobre 2007 a ​​seguito di diversi blunt-forza ferite alla testa e al collo. Rigata come omicidio. Trovato nella sua casa. Era un biologo a livello nazionale e riconosciuti a livello internazionale.

————————————————————————————————————————————————–

Deceduto 2006

# 82

Yoram Kaufman , 57 anni (un giorno prima del suo 58 ° compleanno). Data di morte: 31 Maggio 2006 quando fu colpito da un’automobile, mentre in sella alla sua bicicletta nei pressi del campus del centro Goddard a Greenbelt. Dr. Kaufman ha iniziato a lavorare presso il centro di volo spaziale nel 1979 e ha trascorso tutta la sua carriera lì come un ricercatore. I suoi campi principali erano meteorologia e dei cambiamenti climatici, con una specializzazione in analisi di aerosol – solidi aereo e liquide nell’atmosfera. Negli ultimi anni, era anziano scienziato atmosferico nella Terra-Sole Divisione Exploration e ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del satellite Terra della NASA, che raccoglie i dati circa l’atmosfera.

# 81

Lee Jong-woo , all’età di 61 anni. Data di morte: 22 maggio 2006 a causa di un coagulo di sangue nel cervello. Lee stava guidando lotta dell’organismo contro le minacce globali per influenza aviaria, AIDS e altre malattie infettive. OMS direttore generale dal 2003, Lee era alto funzionario internazionale del suo paese. L’affabile della Corea del Sud, che amava per alleggerire le sue conferenze stampa con scherzi, era un appassionato sportivo con nessuna storia di problemi di salute, secondo i funzionari.

———————————————————————————————————————————————–

Deceduto 2005

# 80

Leonid Strachunsky . Data di morte: 8 GIUGNO 2005 dopo essere stato colpito alla testa con una bottiglia di champagne.Strachunsky specializzata nella creazione di microbi resistenti alle armi biologiche. Strachunsky è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a Mosca, dove hed provengono da Smolensk en route verso gli Stati Uniti. Gli investigatori sono alla ricerca di un collegamento tra l’omicidio di questo leader ricercatore bio-armi e lo scoppio epatite a Tver, Russia.

# 79

Robert J. Lull , 66 anni. Data di morte: 19 Maggio 2005 di coltellate multiple. Nonostante la sua auto mancanti e apparente furto carta di credito, omicidio ispettore di Holly Pera detto che gli investigatori non sono convinti che la rapina era l’unico motivo per l’uccisione di Lull. Ha detto che un ladro in genere ha preso più oggetti di valore dalla casa di Lull di quello che l’assassino ha lasciato. Lull era stato primario di medicina nucleare al San Francisco General Hospital dal 1990 e ha lavorato come professore di radiologia presso UCSF. Era stato presidente della American College of Physicians nucleari e il San Francisco Medical Society ed è stato direttore della rivista della società medica, Medicina San Francisco, dal 1997 al 1999. Lee Lull ha detto il suo ex marito era un sostenitore del nucleare e amava discutere le sue posizioni politiche con gli altri.

# 78

Todd Kauppila , all’età di 41 anni. Deceduto il: 8 MAGGIO 2005 di pancreatite emorragica presso il Los Alamos ospedale, secondo l’ufficio dello stato medico legale. Immagine di lui non era disponibile a causa della natura segreta del suo lavoro.Questa è la sua immagine funerale. La sua morte è venuto due giorni dopo Kauppila pubblicamente gioito per la notizia che il direttore del laboratorio stava andando. Kauppila è stato licenziato dal regista Pete Nanos il 23 settembre 2004 a seguito di uno scandalo di sicurezza. Kauppila ha detto che è stato licenziato perché non aveva subito ritorno da una vacanza in famiglia nel corso di una indagine laboratorio in due dischi del computer classificati che si pensava essere mancante. La violazione della sicurezza apparente Nanos costretto a chiudere il laboratorio per diverse settimane. Kauppila ha sostenuto che è stato fatto un capro espiatorio su i dischi, che gli investigatori non è mai esistito concluso. L’errore è stato attribuito a un errore di trascrizione.Dopo essere stato licenziato, Kauppila accettato un lavoro come un imprenditore in Nevada Bechtel Corp., una società di ricerca che lavora con Los Alamos e altri laboratori nazionali. E ‘stato anche lavorando su un nuove griglie di riduzione Scatter Radiografia megavolt focalizzati su lastre di metallo o attraversato griglie di agire per fermare la radiazione diffusa, consentendo ai raggi unscattered o direttamente il passaggio con altri scienziati: Scott Watson (LANL, DX-3) , Chuck Lebeda (LANL, XTA), Alan Tubb (LANL, DX-8), e Mike Appleby (Tecomet Thermo Electron Corp.)

# 77

David Banks , 55 anni. Died:. 8 maggio 2005 Le banche, con sede a North Queensland, è morto in un incidente aereo, insieme ad altre 14 persone. Era conosciuto come un genio Agro inventato la trappola zanzara utilizzato per il bestiame. Banks era lo scienziato principale con quarantena autorità, Biosecurity Australia, e pesantemente coinvolto nella protezione australiani da malattie e parassiti indesiderati. La maggior parte del lavoro di Banks Dr ‘coinvolti prevenire malattie potenzialmente devastanti che si fanno strada in Australia. Era stato in Indonesia guardando il potenziale di afta epizootica a diffondersi attraverso l’arcipelago e in Australia. Altre malattie che avevano combattuto per tenere fuori gli allevamenti di bestiame australiani e frutteti sono la peste suina classica, virus Nipah e l’encefalite giapponese.

# 76

Dr. Douglas James Passaro, 43 anni. Deceduto il 18 aprile 2005 da causa sconosciuta a Oak Park, Illinois. Il dottor Passaro è stato un brillante epidemiologo che ha voluto svelare i segreti di una spirale a forma di batterio che causa la malattia di stomaco. Era un professore che ha sfidato i suoi studenti con la vita reale esercizi di bioterrorismo. Era sposato con Dr. Sherry Nordstrom.

# 75

Geetha Angara , 43 anni. Deceduto il: 8 febbraio 2005. Questa farmacia in precedenza mancante è stato trovato in un Totowa, serbatoio New Jersey centrale idrica trattamento. Angara, 43 anni, di Holmdel, è stato visto l’ultima volta la sera del 8 Febbraio fare test di qualità delle acque presso l’impianto di Passaic Valley Water Commissione a Totowa, dove ha lavorato per 12 anni. Divers trovato il suo corpo in un 35-piede-profonda apertura coppa sul fondo di uno dei serbatoi svuotati. Gli investigatori stanno trattando la morte Angara come un possibile omicidio. Angara, un chimico senior con un dottorato alla New York University, era sposata e madre di tre figli.

# 74

H. Jeong Im , all’età di 72 anni. Deceduto il: 7 gennaio 2005. coreano Jeong H. Im, è morto di ferite da taglio multiple al torace prima di vigili del fuoco che si trovano in suo corpo nel bagagliaio di una macchina in fiamme al terzo livello del garage Maryland Avenue. Un pensionato professore assistente di ricerca presso l’Università del Missouri – Columbia e soprattutto un chimico proteina, MUPD con l’assistenza della Polizia Columbia Columbia Dipartimento e Vigili del Fuoco stanno conducendo un’indagine morte dell’incidente. Una “persona di interesse” descritto come un maschio 6?-6’2? indossare un certo tipo di possibile tipo di maschera maschera di una maschera di pittori o muro a secco è stato visto nella zona del Garage Maryland Avenue. Dr. Im era soprattutto un chimico proteina ed era un ricercatore nel campo.

———————————————————————————————————————————————–

Deceduto nel 2004

# 73

Darwin Vest Kenneth , nato il 22 aprile 1951, è stato un entomologo di fama internazionale, esperto di ragni hobo e di altri ragni e serpenti velenosi. Darwin scomparso nelle prime ore del mattino del 3 giugno 1999, mentre cammina nel centro di Idaho Falls, Idaho (USA). La famiglia ritiene fallo di gioco è stato coinvolto nella sua scomparsa. Una celebrazione della vita di Darwin si è svolta a Idaho Falls e Mosca nel primo anniversario della sua scomparsa. I servizi inclusi display di lavoro di Darwin e lettere di ringraziamento dai bambini delle scuole e degli insegnanti. Ricordi di Darwin sono stati condivisi da almeno una dozzina di relatori da tutto il mondo e ha concluso con l’immissione di rose e una corona commemorativa nel fiume Snake. Una fiaccolata si è svolta anche la sera sulle rive del fiume Snake.

Darwin è stato dichiarato legalmente morto la prima settimana di marzo 2004 e ora la famiglia è in procinto di ottenere ordini restrittivi contro aziende e che hanno visto bene di usare il suo nome e le foto senza permesso. Suo fratello David è conservatore giuridica delle questioni immobiliari e di sua sorella Rebecca si occupa di ricerca relative a Eagle Rock e progetti di ricerca in corso.

Media aiutano a localizzare Darwin è il benvenuto. Impegno costante per risolvere questo mistero includere la campionatura recente DNA. Storie di sua scomparsa continuano ad apparire in tutto il mondo. Le questioni riguardanti le indagini adulti mancanti hanno ricevuto nuova attenzione dopo le tragedie del 911.

# 71 e 72

Tom Thorne , 64 anni, Beth Williams , 53 anni, morto: 29 dicembre 2004. due scienziati della fauna selvatica, marito-e-moglie veterinari della fauna selvatica, che erano importanti esperti a livello nazionale sulla malattia del dimagrimento cronico e la brucellosi sono stati uccisi in un nevoso, tempo incidente su US 287 nel nord Colorado.

# 70

Taleb Ibrahim al-Daher . Data di morte:. Dic 21, 2004 scienziato nucleare iracheno è stato ucciso a nord di Baghdad, morti da uomini armati sconosciuti. Era il suo modo di lavorare a Diyala University, quando uomini armati hanno aperto il fuoco sulla sua macchina perché stava attraversando un ponte in Baqouba, 57 km a nord est di Baghdad. Il veicolo sbandò giù dal ponte ed è caduto nel fiume Khrisan. Al-Daher, che era un professore presso la locale università, è stato rimosso dalla macchina sommersa e si precipitò a Ba’aquba ospedale dove è stato dichiarato morto.

# 69

John R. La Montagne , all’età di 61 anni. Deceduto il: 2 novembre 2004. Deceduto mentre in Messico, nessuna causa ha dichiarato, in seguito indicati come embolia polmonare. PhD, Capo unità degli Stati Uniti Malattie Infettive sotto Tommie Thompson. Era NIAID vicedirettore. Esperto in opera del programma AIDS e Microbiologia e Malattie Infettive.

# 68

Matteo Allison , 32 anni. Deceduto il: 13 ottobre 2004. fatale esplosione di una macchina parcheggiata in una contea di Osceola, in Florida, Wal-Mart. Non era un caso, Local 6 News ha appreso. Trovati all’interno di una macchina bruciata. Testimoni hanno detto che l’uomo ha lasciato il negozio verso le 11 pm e entrò nella sua auto Ford Taurus quando è esplosa. Gli investigatori hanno detto che ha trovato un registro Duraflame e taniche di propano sul sedile del passeggero anteriore. Allison aveva una laurea in biologia molecolare e delle biotecnologie.

# 67

Toki Mohammed Hussein al-Talakani , 40 anni. Data di morte: 5 Settembre 2004 : scienziato nucleare iracheno è stato ucciso a Mahmudiya, a sud di Baghdad. Lui era un fisico nucleare pratica dal 1984.

# 66

Il professor John Clark , 52 anni, morto: 12 agosto 2004. Trovato impiccato nella sua casa di vacanza. Un esperto nella scienza degli animali e delle biotecnologie, dove ha sviluppato tecniche per la modificazione genetica del bestiame, questo lavoro ha aperto la strada per la nascita, nel 1996, della pecora Dolly, il primo animale di essere stato clonato da un adulto.Responsabile del laboratorio di scienze che ha creato la pecora Dolly. Prof. Clark ha portato il Roslin Institute in Midlothian, uno del mondo? Leader animali centri di ricerca biotecnologia. Ha giocato un ruolo cruciale nella creazione della pecora transgenica che ha guadagnato la fama in tutto il mondo istituto. Fu messo a capo di un progetto per produrre proteine ​​umane (che potrebbe essere utilizzato nel trattamento di malattie umane) in latte di pecora. Clark e il suo team si è concentrato il loro studio sulla produzione di alfa-I-antitryps di proteine, che viene utilizzato per il trattamento della fibrosi cistica. Prof. Clark ha anche fondato tre spin-out imprese di Roslin – PPL Therapeutics, Rosgen e Roslin BioMed.

# 65

Dr. John Badwey , 54 anni. Deceduto il: 21 luglio 2004. scienziato e uomo politico accidentale quando si oppose smaltimento dei rifiuti programma di depurazione di esporre l’uomo ai fanghi. Improvvisamente polmonite sviluppato sintomi simili a quelli poi sono morti in due settimane. Biochimico della Harvard Medical School specializzata in malattie infettive.

 

# 64

Il dottor Bassem al-Mudares . Data di morte:. 21 luglio 2004 il corpo mutilato è stato trovato nella città di Samarra, in Iraq *. Era un Phd. chimico ed era stato torturato prima di essere ucciso. Era un lavoratore compagnia farmaceutica che aveva un dottorato chimica.

# 63

Professor Stephen Tabet, 42 anni. Deceduto il 6 Luglio 2004 da una malattia sconosciuta. Era un professore associato ed epidemiologo presso l’Università di Washington. Un mondo di fama HIV medico e ricercatore che ha lavorato con pazienti affetti da HIV in un trial clinico per il vaccino HIV Vaccine Trials Network

# 62

Dr. Larry Bustard, all’età di 53 anni. Deceduto il 2 Lug, 2004 per cause sconosciute. Era uno scienziato Sandia presso il Dipartimento di Energia, che ha contribuito a sviluppare una schiuma spray per pulire gli edifici del Congresso e dei siti dei media durante l’allarme antrace nel 2001. Ha lavorato presso i Sandia National Laboratories ad Albuquerque. In qualità di esperto di bioterrorismo, la sua squadra si avvicinò con una nuova tecnologia utilizzata da agenti biologici e chimici.

# 61

Edward Hoffman, 62 anni. Deceduto il 1 Luglio 2004 per cause sconosciute. Hoffman era un professore e uno scienziato che ha anche ricoperto posizioni di leadership all’interno della comunità medica UCLA. Ha lavorato per sviluppare il primo scanner PET umana nel 1973 alla Washington University di St. Louis.

# 60

John Mullen , 67 anni. Deceduto il: martedì 29 giugno 2004. Un fisico nucleare avvelenato con una dose enorme di arsenico. Un ricercatore nucleare con McDonnell Douglas. La polizia che indagano non dire come Mullen è stato esposto al arsenico o da dove proviene. Al momento della sua morte, che stava facendo dei lavori per la Boeing.

# 59

Dr. Paul Norman , 52 anni. Deceduto il: 27 giugno 2004. Da Salisbury Wiltshire. Ucciso quando il monomotore Cessna 206 che stava pilotando si schiantò nel Devon. Esperto di armi chimiche e biologiche. Ha viaggiato per il mondo, lezioni sulla difesa contro il flagello delle armi di distruzione di massa. Era sposato con un 14-anno-vecchio figlio, a 20 anni, figlia, ed è stato il responsabile scientifico per la difesa chimica e biologica presso il Ministero della Difesa al laboratorio di Porton Down, Wiltshire.Il luogo dell’incidente è stato esaminato dai funzionari del Investigation Branch Air incidenti e il relitto del velivolo è stato rimosso dal sito alla base UIIA a Farnborough.

# 58

Assefa Tulu , 45 anni. Deceduto il: 24 giugno 2004. Dr. Tulu entrato nel dipartimento di salute nel 1997 ed è stato per cinque anni come epidemiologo solitario della contea. Egli è stato accusato di trackcing la salute della contea, tra cui la diffusione di malattie, come la sifilide, l’Aids e morbillo. Ha anche progettato un sistema per la rilevazione di un attacco bioterroristico che coinvolge virus o agenti batterici. Tulu spesso coordinato gli sforzi per affrontare i principali problemi di salute nella contea di Dallas, come le epidemie di virus del Nilo occidentale degli ultimi anni, e ha lavorato con i media per informare il pubblico.Trovato a faccia in giù, morto nel suo ufficio. L’epidemiologo Dallas County morto per un ictus emorragico.

# 57

Thomas Gold , all’età di 84 anni. Data di morte:. Giu 22, 2004 austriaco Oro nasce Thomas famoso nel corso degli anni per una serie di audaci teorie che violano la saggezza convenzionale e riportato nel suo libro del 1998, “La biosfera profonda Hot”, l’idea sfida la saggezza accettato di come petrolio e naturale gas si formano e, lungo la strada, propone una nuova teoria delle origini della vita sulla Terra e, potenzialmente, su altri pianeti. A lungo termine la battaglia con insufficienza cardiaca. La teoria Gold della biosfera profonda calda detiene importanti implicazioni per la possibilità di vita su altri pianeti, tra cui pianeti apparentemente inospitali all’interno del nostro sistema solare. Era professore emerito di astronomia alla Cornell University ed è stato il fondatore (e per 20 anni direttore) di Cornell Center for Radiofisica e Ricerca Spaziale. E ‘stato anche coinvolto in inchieste sugli incidenti aerei.

# 56

Antonina Presnyakova , 46 anni. Deceduto:. Mag 25, 2004 Uno scienziato russo a Sovietica laboratorio di armi biologiche in Siberia è morto dopo un incidente con un ago cucita con ebola. Gli scienziati e funzionari ha detto l’incidente aveva sollevato preoccupazioni circa la sicurezza e la segretezza di Stato presso il Centro di Ricerca di Virologia e Biotecnologie, noto come vettore, che in epoca sovietica specializzata nel trasformare virus mortali in armi biologiche. Vector è stato un principale destinatario di un aiuto in un programma americano.

# 55

Dr. Eugene Mallove , 56 anni. Deceduto il: 14 maggio 2004. Autopsia conferma Mallove morti a causa di diversi blunt-forza ferite alla testa e al collo. Rigata come omicidio. Trovato alla fine del vialetto di casa sua. Alt. Energy Expert che stava lavorando sul programma valida energia alternativa e l’annuncio. Norwich Libera Accademia graduate.Beaten a morte durante una rapina presunto. Mallove era molto rispettato per la sua conoscenza della fusione fredda. Aveva appena pubblicato una “lettera aperta” che illustra i risultati e le motivazioni per i suoi ultimi 15 anni nel campo della “ricerca di nuova energia.” Dr. Mallove era convinto che era solo una questione di mesi prima che il mondo sarebbe in realtà vedere un libero dispositivo di energia.

# 54

William T. McGuire, 39 anni. Trovati 5 maggio 2004, l’ultima volta alla fine di aprile del 2004. corpo trovato in tre valige che galleggiano nella baia di Chesapeake. Era NJ docente universitario e analista programmatore esperto e professore a contratto presso il New Jersey Institute of Technology di Newark. E ‘emerso come uno dei microbiologi leader a livello mondiale e da un esperto nello sviluppo e supervisione più livelli di strutture biocontenimento.

# 53

Ilsley Ingram , all’età di 84 anni. Deceduto il 12 APRILE 2004 per cause sconosciute. Ingram è stato Direttore del Centro Emofilia di riferimento sovraregionale e il Centro sovraregionale per la Diagnosi di alterazioni della coagulazione presso il St. Thomas Hospital di Londra. Anche se la sua età è molto probabile che il motivo della sua morte, perché non era questo confermato dalla famiglia nei mezzi di informazione?

# 52

Mohammed al-Munim Izmerly, Morto: aprile 2004. Questa insigne professore di chimica iracheno è morto in custodia americana da un colpo improvviso alla parte posteriore della testa causata da trauma contusivo. Era incerto esattamente come è morto, ma qualcuno lo aveva colpito da dietro, possibilmente con una barra o una pistola. Il suo cadavere martoriato acceso al all’obitorio di Baghdad e la causa della morte è stato inizialmente registrato come “compressione del tronco cerebrale”. E ‘stato scoperto che i medici americani avevano fatto una incisione 20 centimetri nel cranio.

# 51

Vadake Srinivasan, Died: 13 marzo 2004. microbiologo si è schiantato in auto guard rail a Baton Rouge, LA. La morte è stato governato un ictus. Egli era di origine indiana, è stato uno dei biologi più affermati e rispettati-industriali nel mondo accademico, e ha tenuto due dottorati.

# 50

Dr. Michael Patrick Kiley, 62 anni. Deceduto:. 24 gennaio 2004 Morto di attacco di cuore. Ebola, Esperto della mucca pazza, primo della classe mondiale linea. E ‘interessante notare, aveva un cuore buono, ma “ha dato fuori”. Dr. Shope e il Dr. Kiley lavoravano all’aggiornamento del laboratorio a BSL 4 al laboratorio Galvaston UTMB per la Sicurezza Nazionale. Il laboratorio dovrebbe essere sicura per ospitare alcuni dei più mortali agenti patogeni di tropicali e malattie infettive emergenti, così come quelli bioweaponized.

# 49

Robert Shope, all’età di 74 anni. Deceduto il: 23 Gennaio 2004. Esperto Virus che ha avvertito di epidemie, Dies morto per complicazioni trapianto di polmone. In seguito pretendeva di essere morto di fibrosi polmonare idiopatica, che può essere causato da stimolo ambientale o un virus. Non sarebbe difficile somministrare un farmaco che potrebbe causare trapianto di polmone Dr. Shope a nessuna essere respinta o provocare complicazioni dal trapianto. Dr. Shope guidato il gruppo di scienziati che hanno avuto un bambino di 11 milioni di dollari alimentato sovvenzione, per assicurare il nuovo laboratorio sarebbe di tenere gli insetti fastidiosi. Dr. Shope anche incontrato e lavorato con il Dr. Mike Kiley sulla Galveston UTMB laboratorio di eseguire l’aggiornamento a BSL 4. Quando l’aggiornamento sarà completare il laboratorio ospiterà i patogeni più pericolosi che l’uomo conosca soprattutto tropicali e le malattie emergenti, così come armi biologiche.

 

# 48

Dr Richard Stevens , 54 anni. Deceduto il: 6 gennaio 2004. Era scomparso dopo il suo arrivo per il lavoro il 21 luglio, 2003.Un medico la cui scomparsa ha scatenato una caccia all’uomo nazionale, si è ucciso perché non riusciva a far fronte allo stress di una relazione segreta, un medico legale ha stabilito. Era un ematologo. (Ematologi analizzare la composizione cellulare del sangue e la produzione di midollo osseo per esempio tessuti).

————————————————————————————————————————————————-

Deceduto 2003

# 47

Robert Aranosia, all’età di 61 anni. Deceduto il: giovedì 18 dicembre 2003. Durante la guida a sud sulla I-75 il suo pick-up è andato vicino alla superstrada nei pressi di un ponte sul fiume Kawkawlin. Il veicolo si è ribaltato più volte prima di atterrare nella mediana. Aranosia è stato gettato dal veicolo ed è finito sulla spalla delle corsie verso nord. E ‘stato il vice-Oakland County medico legale.

# 46

Robert Leslie Burghoff, 45 anni. Deceduto il: 20 novembre 2003. Scientist. Ucciso da un conducente pirata della strada che ha saltato il marciapiede e arato in lui nel blocco 1600 di South Braeswood, Texas. L’autista è stato descritto come un uomo basso ispanica nel suo 50s con una faccia leggermente arrotondata. Stava studiando il virus che affligge le navi da crociera.

# 45

Michael Perich, 46 anni. Deceduto il: 11 ottobre 2003. Morto in un incidente d’auto-veicoli. La LSU West Nile ricercatore indossava la cintura di sicurezza e annegò. E ‘stato professore di LSU che ha contribuito a combattere la diffusione del virus del Nilo occidentale. Perich, che era conosciuto come uno dei maggiori esperti del paese in materia di malattie trasmesse da vettori, ha recentemente condotto una crociata per mantenere bassi gli effetti del virus del Nilo occidentale e per ottenere molti dei parrocchie della Louisiana a lavorare per la formazione di distretti controllo della zanzara.

# 44

David Kelly, 59 anni. Deceduto il: 18 luglio 2003. britannico esperto di armi biologiche, è stato detto di aver tagliato i polsi mentre si cammina vicino a casa sua. Kelly era il Ministero del Chief Scientific Officer della Difesa e consulente senior per la proliferazione e controllo degli armamenti segreteria, e per il Ministero degli Esteri non-proliferazione reparto. Il consigliere sulle armi biologiche alle ispezioni delle Nazioni Unite biologiche armi squadre (UNSCOM) dal 1994 al 1999, è stato anche, a giudizio dei suoi pari, preminente nel suo campo, non solo in questo paese, ma in tutto il mondo.

# 43

Dr. Leland Rickman, 47 anni. Data di morte:. Giu 24, 2003 Rickman è morto durante un incarico di insegnamento in Lesotho, un piccolo paese circondato su tutti i lati dal Sud Africa. UC San Diego di esperti sulle malattie infettive e, dopo l’11 settembre 2001 una consulente sul bioterrorismo. Si era lamentato di un mal di testa, ma la causa della morte non è noto. Il medico aveva lavorato in Lesotho con il Dr. Chris Mathews, direttore della UC San Diego Medical Center Owen Clinic, insegnando africani personale medico circa la prevenzione e la cura dell’AIDS. Rickman, il presidente entrante del Assn Malattie Infettive. della California, era un professore multidisciplinare e professionista con esperienza in malattie infettive, medicina interna, epidemiologia, microbiologia e l’utilizzo di antibiotici.

# 42

‘Dr. Roger ‘Died: Estate 2003 . ‘Roger’ era pseudonimo di questo scienziato genetica. Lui aveva 17 anni e viveva a Roswell, New Mexico nel 1947, quando l’oggetto si è schiantato inspiegabile. Ha detto a una donna che ha lavorato nel 1977 con il nome ‘Kate’ mentre si lavora per la Marina Militare, che ha contribuito a ripulire il luogo dello schianto del 1947 UFO. In seguito andò a lavorare per il governo a questa giovane età e ha finito per un genetista di lavoro in China Lake per la Marina Militare. Anche se ha vissuto nella paura e nascondere subito dopo aver raccontato la sua storia di Kate, si ritirò nel fine del 1990 o all’inizio del 2000? S e lo vide ancora una volta nel 2002 a San Diego all’inizio. Lui le aveva detto che era in pericolo a parlare con lui e ha lasciato il negozio. Nel 2003 ha ricevuto una telefonata dal suo ‘amico’ che ha detto che era stato giustiziato nella sua casa di riposo nel Connecticut. Il corpo era stato rimosso da un veicolo governo nero cercando. La casa era stata pulita e il corpo rimosso senza alcun avviso pubblico della sua morte o esistenza. Molti animali sfigurati e anormali sono stati trovati nel deserto vicino a Groom Lake durante il suo tempo lì e dopo. Kate pensato che sarebbe potuto fare questo lavoro sperimentale raccapricciante.

# 41

Carlo Urbani, 46 anni. Deceduto: nell’aprile 2003 a Bangkok da SARS (sindrome respiratoria acuta grave) – la nuova malattia che aveva contribuito a identificare. Grazie alla sua azione tempestiva, l’epidemia è stata contenuta in Vietnam. Tuttavia, a causa di uno stretto contatto quotidiano con pazienti affetti da SARS, ha contratto l’infezione. L’11 marzo, è stato ricoverato in un ospedale di Bangkok e isolate. Meno di tre settimane dopo la sua morte. Era un epidemiologo dedicato e rispettato a livello internazionale italiano, che ha fatto un lavoro di valore duraturo per le malattie infettive in tutto il mondo.

————————————————————————————————————————————————

Deceduto 2002

# 40

Roman Kuzmin. Deceduto il dicembre 2002. A 24 anni, chirurgo russo studiare in Connecticut è stato mortalmente investito da un’auto mentre fuggiva un negozio con tre rulli di pellicola rubati, ha detto la polizia. Stava studiando per diventare un chirurgo ortopedico. I medici che hanno lavorato con Roman Kuzmin a Waterbury Hospital ha detto che sono stati storditi per sentir parlare di morte della sera Domenica e molti non riusciva a credere alle circostanze. Kuzmin lasciato Vladivostok nel mese di settembre per studiare tecniche chirurgiche ortopediche a Waterbury Hospital nell’ambito di un programma della Fondazione ortopedico Keggi. Dr. Kristaps Keggi, che ha organizzato il programma, ha detto Kuzmin era “molto capace, molto luminoso -. Uno studente eccellente e un individuo eccezionale”

# 39

Dr. David R. Knibbs, 49 anni. Deceduto il: 5 agosto 2002. Rispettato pathobiologist specializzato in microscopia elettronica.

# 38

 

Steven Mostow, all’età di 63 anni. Deceduto il: 25 marzo 2002. Una delle principali malattie infettive del paese e gli esperti bioterrorismo ed è stato preside associato presso l’Università del Centro di Colorado Health Sciences. E ‘morto in un incidente aereo nei pressi di Centennial Airport. Era conosciuto come “Dr. Flu “per la sua esperienza nel trattamento di influenza, e competenze in materia di bioterrorismo. Mostow è stato uno dei maggiori esperti del paese di malattie infettive.

 

# 37

Dr. David Wynn-Williams, 55 anni. Deceduto il: 24 Marzo 2002. investito da un’auto mentre faceva jogging vicino alla sua casa a Cambridge, in Inghilterra. Era un astrobiologo con l’Antartide Progetto e Astrobiologia della NASA Ames Research Center.Stava studiando la capacità dei microbi di adattarsi a condizioni ambientali estreme, tra cui il bombardamento di raggi ultravioletti e il riscaldamento globale.

# 35 e 36

Tanya Holzmayer, 46 anni, morto: 28 febbraio 2002: due microbiologi morti a San Francisco. Mentre la presa in consegna di una pizza, Tanya Holzmayer è stato colpito e ucciso da un collega, Guyang “Matteo” Huang , 38 , che poi a quanto pare si è sparato. Holzmayer trasferita negli Stati Uniti dalla Russia nel 1989. La sua ricerca si è focalizzata sulla parte della struttura molecolare umana che potrebbe essere influenzato dalla medicina migliore. Holzmayer stato concentrandosi su contribuire a creare nuovi farmaci che interferiscono con la replicazione del virus che causa l’AIDS. Un anno prima, Holzmayer obbedito agli ordini di inquadramento superiore al fuoco Huang. Huang è apparso da dietro il fattorino. Ha sparato più volte Holzmayer a distanza ravvicinata al petto e alla testa. Come Holzmayer cadde nella sua porta, Huang corse a una Ford Explorer e se ne andò.Meno di un’ora dopo la sparatoria, Huang chiamò la moglie, secondo la polizia della città di Foster capitano Craig Courtin. Le disse della sparatoria e che stava per uccidersi, poi ha riattaccato. La moglie di Huang ha chiamato i servizi di emergenza e la polizia Foster City utilizzati cani da ricerca per pettinare la zona. Corsero in un jogger che aveva visto il corpo di Huang situata al largo della passerella che i locali chiamano “The Levee”. Aveva sparato un proiettile in testa.

# 34

Dr. Ian Langford, 40 anni, morto: lunedì 12 febbraio 2002. Trovato morto nella sua casa sporco di sangue e apparentemente saccheggiato un russo che era un Senior Research Associate in CSERGE, Regno Unito. Era un leader ricercatore universitario che lavora per l’ambiente globale, specializzata nei collegamenti tra la salute umana e il rischio ambientale, è stato. Specialista in leucemia e infezioni.

# 33

Dr. Vladimir “Victor” Korshunov, all’età di 56 anni. Deceduto il: 9 Febbraio 2002. trovato morto in una strada di Mosca.Testa è stato pestato trovi Korshunov era a capo della microbiologia sub-impianto al Russian State Medical University. E ‘stato trovato morto nella sua casa di ingresso con una ferita alla testa. Il 9 febbraio il giornale russo Pravda ha riferito che Korshunov probabilmente aveva inventato un vaccino protegge da qualsiasi braccio biologico.

# 32

David W. Barry, 58 anni, di morte: 28 gennaio 2002. Scientist che ha co-scoperto AZT, il farmaco antivirale che è considerato il primo trattamento efficace per l’AIDS. Circostanza della morte sono sconosciute.

# 31

Dr. Ivan Glebov. Deceduto: gennaio 2002. microbiologo russo. Glebov morto a causa di un attacco bandito. Ben noto in tutto il mondo e membri dell’Accademia Russa delle Scienze.

# 30

Dr. Alexi Brushlinski . Deceduto: Gennaio 2002 . Microbiologo russo. Assassinato a Mosca da un attacco bandito. Ben noto in tutto il mondo e membri dell’Accademia Russa delle Scienze.

2001

# 29

Dr. Benito Que , 52 anni. Trovato: 12 novembre 2001. Data di morte: 6 Dicembre 2001 . Trovato Comatose da quello che è stato chiamato una rapina. Deceduto dopo in ospedale. Trovato in strada vicino al laboratorio, dove ha lavorato presso l’Università di Scuola di Miami Medical. Con gli amici Dr. Que e la famiglia vi è la ferma convinzione che il Dr. Que è stato attaccato da quattro uomini, almeno uno dei quali aveva una mazza da baseball. La morte del Dr. Que ora è stato ufficialmente escluso “naturale”, causata da arresto cardiaco. Era un biologo cellulare, coinvolti nella ricerca in materia di aiuti, la ricerca oncologica nel reparto di ematologia.

# 28

Dr. Vladimer Pasechnik , 64 anni. Data di morte: 23 dic 2001 . Trovato morto nel Wiltshire, in Inghilterra, un paese vicino a casa sua. Due date diverse sono stati riportati: 21 novembre e 23 dicembre. Morte governato ictus. Aveva disertato dalla Russia alla Gran Bretagna. Era stato il # 1 scienziato nel programma di armi biologiche della FSU. Si pensava fosse coinvolto con riesumare i corpi delle 10 vittime di Londra del Type 1919 epidemia di influenza. Pasechnik morì sei settimane dopo le esumazioni programmate sono stati annunciati. Il 23 novembre 2001, la morte Pasechnik è stato riportato dal New York Times come avvenuti due giorni prima. Pasechnik morte è stata fatta negli Stati Uniti dal Dr. Christopher Davis della Virginia, che ha dichiarato che la causa della morte fu un colpo. Il dottor Davis era il membro dei servizi segreti britannici, che de-ha informato il dottor Pasechnik al momento della sua defezione. Pasechnik è stato fortemente coinvolto nella ricerca sequenziamento del DNA.Aveva appena fondato una società come tre microbiologi che lavorano per fornire una valida alternativa alle antibiotici. Il dottor Vladimir Pasechnik era il capo di William C. Patrick III che detiene 5 brevetti sulla antrace militarizzato utilizzati dagli Stati Uniti.Patrick è oggi un consulente privato guerra biologica ai militari e della CIA. Patrick sviluppato il processo per cui le spore di antrace potrebbe essere concentrata al livello di 1000 miliardi spore per grammo. Nessun altro paese è stato in grado di ottenere concentrazioni superiori a 500 miliardi di dollari grammo. L’antrace che è stato inviato in giro per gli Stati Uniti orientali lo scorso autunno è stato concentrato a 1.000 miliardi spore per grammo.

# 27

Dr. Don Wiley , 57 anni. Vanished: 16 DICEMBRE 2001 . Biologo Molecolare con Howard Hughes Medical Institute, Harvard University, esperto in alto Deadly virus contagioso, abbandonata noleggio auto è stato trovato sul Hernando de Soto Ponte fuori Memphis, TN. E ‘stato fortemente coinvolto nella ricerca di sequenziamento del DNA, ed è stato visto l’ultima volta intorno a mezzanotte il 16 novembre, lasciando Cena Advisory Research del St. Jude Children presso il Peabody Hotel a Memphis, TN.Soci presenti alla cena ha detto che non ha mostrato segni di intossicazione, e nessuno ha ammesso di bere con lui. Corpo trovato a galla un mese dopo. I lavoratori di una centrale idroelettrica in Louisiana trovato il corpo di Don Wiley il Giovedi, circa 300 km a sud di dove il biologo molecolare è stato visto l’ultima volta il 18 novembre in un incontro medico a Memphis. Il 14 gennaio 2002 (quasi due mesi dopo) Shelby County Medical Examiner OC Smith ha annunciato che il suo dipartimento aveva governato la morte del dottor Wiley di essere “accidentale”, dovuta a lesioni alla massa subito in una caduta da Hernando de Soto Bridge. Smith ha detto che ci sono stati segni di vernice sul noleggio auto a Wiley simile alla vernice utilizzata sui cartelli di costruzione sul ponte, e che coprimozzo anteriore destra della vettura mancava. Non c’è stato alcun rapporto per la cui costruzione segni Dr. Wiley colpito.

# 26

Dr. Set Van Nguyen , 44 anni. Data di morte: 14 dicembre 2001 . Trovato morto nella camera di equilibrio l’ingresso alla cella frigorifera in laboratorio ha lavorato in nello Stato di Victoria, Australia. La stanza era piena di gas mortale che aveva fatto trapelare da un sistema di raffreddamento a liquido azoto. La camera era sfiatato. Lavorare su un vaccino per la protezione contro le armi biologiche, o di una stessa arma. Nel gennaio 2001, la rivista Nature ha pubblicato informazioni che due scienziati, il dottor Ron Jackson e il dottor Ian Ramshaw, utilizzando la manipolazione genetica e il sequenziamento del DNA, aveva creato una forma estremamente virulenta di vaiolo dei topi, un cugino di vaiolo e il dottor Nguyen aveva lavorato per 15 anni presso la stessa struttura australiana. Adesso la parte più interessante di questa storia. Venerdì scorso, 2 novembre, secondo il Washington Post: “I funzionari stanno rimescolando per determinare come una tranquilla, 61 anni, immigrato vietnamita, guida la metropolitana ogni giorno da e per il suo lavoro in un magazzino dell’ospedale, è stato esposto alla mortale spore di antrace che l’hanno uccisa questa settimana. Si preoccupano perché non vi è un nesso evidente ai fattori comuni alle esposizioni precedenti antrace e morti: non chiaro collegamento con la posta o ai media.

# 25

Dr. David Schwartz , 57 anni. Data di morte: 10 Dicembre 2001 . Assassinato a coltellate con quello che sembrava essere una spada nelle zone rurali casa Loudon County, Virginia. Sua figlia, che si presenta come una sacerdotessa pagana alta, e tre dei suoi compagni pagani sono stati incriminati. Era molto rispettato in biofisica, e considerata come un’autorità nel sequenziamento del DNA. Tre ragazzi che erano in occulto sono stati accusati di omicidio per la morte taglio.

# 22 e 24: Avishai Berkman , 50 anni . (senza foto)

Amiramp Eldor , 59 anni

Yaacov Matzner , all’età di 54 anni

Tutti morti: 24 novembre 2001. Un altro incidente aereo uccide 3 scienziati. Verso l’ora del crash del Mar Nero, i giornalisti israeliani avevano dato l’allarme che due microbiologi israeliani erano stati assassinati, presumibilmente da parte di terroristi, tra cui il capo del dipartimento di Ematologia di Israele Ichilov Hospital, nonché direttori di Tel Aviv pubblica Dipartimento della sanità e Hebrew University School of Medicine. Esperti mondiali di ematologia e coagulazione del sangue. Cinque microbiologi in questo elenco dei primi otto persone che morirono misteriosamente in incidenti aerei lavorato vomere ricerca microbiologia, e, quattro dei cinque stavano facendo la ricerca praticamente identica, la ricerca globale che ha un significato politico e finanziario.

# 21

Jeffrey Parigi parete , all’età di 41 anni. Deceduto il: 6 nov 2001 . Corpo è stato trovato disteso accanto a una struttura a tre piani di parcheggio vicino al suo ufficio. Mr. parete aveva studiato presso l’Università della California, Los Angeles. Era un esperto di biomedico che ha una laurea in medicina, e anche lui specializzato in brevetti e proprietà intellettuale. # 16-20

Cinque microbiologi Senza nome . Data di morte: 4 Ott 2001 . Quattro dei cinque microbiologi senza nome su un piano che è stato abbattuto da un missile vicino al Mar Nero al confine con la Russia. In viaggio da Israele alla Russia, non affari divulgato.Tre scienziati erano esperti nel campo della ricerca medica e di sanità pubblica. L’aereo è ritenuto da molti in Israele di aver avuto ben quattro o cinque passeggeri che erano microbiologi. Sia Israele che Novosibirsk sono case per la ricerca di punta microbiologica. Novosibirsk è conosciuta come la capitale scientifica della Siberia. Ci sono oltre 50 strutture di ricerca lì, e 13 università complete per una popolazione di soli 2,5 milioni di persone.

# 15

Professor Janusz Jeljaszewicz, morte: il 7 maggio 2001 , causa non rivelare. Era un esperto di infezioni da stafilococco e da stafilococco. I suoi principali interessi scientifici e le realizzazioni erano nel meccanismo d’azione e proprietà biologiche di tossine stafilococciche, e comprendeva le proprietà immunomodulanti e il trattamento sperimentale di tumori da Propionibacterium.

Morto 2000

# 14

Linda Reese, 52 anni. Data di morte: 25 dic 2000 tre giorni dopo ha studiato un campione di Tricia Zailo, 19 anni, New York, NY, residente che era al secondo anno presso la Michigan State University. Tricia Zailo morto 18 dicembre, pochi giorni dopo il suo ritorno a casa per le vacanze. Il dottor Reese era un microbiologo lavoro con le vittime di meningite.

# 13

Mike Thomas, 35 anni. Data di morte: 16 lug 2000 pochi giorni dopo aver esaminato un campione prelevato da un 12-anno-vecchia ragazza che è stata diagnosticata la meningite ed è sopravvissuto. Era un microbiologo presso il Medical Center di Huntsville Crestwood.

# 12

Walter W. Shervington, MD, 62 anni. Data di morte: 15 Aprile 2000 di cancro all’ospedale Tulane Medical. Egli è stato uno scrittore vasta / docente / ricercatore sulla salute mentale e l’AIDS nella comunità afro-americana.

1998

# 11

Jonathan Mann , all’età di 51 anni. Morto settembre 1998 , in volo Swissair 111 il Canada. E ‘stato fondatore direttore del programma globale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di Aids e fondato progetto SIDA in Zaire, la più completa attività di ricerca Aids in Africa, al momento, e nel 1986 entra a far parte l’OMS a guidare la risposta globale contro l’Aids. Divenne direttore del WHO programma globale sull’Aids che più tardi divenne il programma Unaids. Poi è diventato direttore del Francois-Xavier Bagnoud Centro per i diritti sanitari e sociali, che è stato istituito alla Harvard School of Public Health nel 1993. Ha provocato polemiche in precedenza nel 1998 nei media quando ha accusato la US National Institutes of Health di violare i diritti umani, non avendo ad agire rapidamente sullo sviluppo di vaccini contro l’AIDS.

# 10

Elizabeth A. Rich, MD ., 46 anni. Deceduto il 10 luglio, 1998 , in un incidente stradale mentre visitavamo famiglia in Tennessee. Era un professore associato di ruolo nella divisione polmonare del Dipartimento di Medicina e Chirurgia presso Ospedali CWRU e Università di Cleveland. Era inoltre un membro del comitato esecutivo del Centro per la ricerca sull’AIDS e diretto la biosicurezza livello 3 struttura, un laboratorio specializzato per il trattamento di HIV, TBC batteri virulenti, e di altri agenti infettivi. .

————————————————————————————————————————————————-

Deceduto 1994 – 1996

# 9

Sidney Harshman , 67 anni. Data di morte: 25 dicembre 1997, per le complicazioni del diabete. Era un professore di microbiologia e immunologia. E ‘stato il leader esperto mondiale sulle tossine stafilococciche alfa.

# 6-8

Mark Purdey , il suo avvocato, e Veterinario lavorando con Die Purdey : CJD medico Mark Purdey aveva familiarità con l’espressione casa Purdey è stato bruciato, il suo avvocato sulle questioni della mucca pazza è stata trainata fuori strada ed è morto e il veterinario “proteina del cervello anormale”. nel Regno Unito BSE inchiesta anche morto in un misterioso incidente d’auto. CJD specialista Dott. C. Bruton è stato ucciso in un incidente d’auto poco prima è andato pubblico con un nuovo documento di ricerca. Il veterinario sul caso anche morto in un incidente d’auto. Nuovo avvocato Purdey, troppo, ha avuto un incidente d’auto, ma non disastroso. Prima della morte di Dr. Purdey, ha ipotizzato che il dottor C. Bruton (# 2 di seguito) potrebbe sapere più di quello che è stato rivelato nel suo articolo prima di essere ucciso.

# 4-5

Dr. Tsunao Saitoh , 46 anni. Deceduto il: 7 mag 1996 . Sparato e ucciso, insieme con la sua giovane figlia, in LaJolla, California. Era morto al volante della vettura, la finestra laterale era stato sparato fuori, e la porta era aperta. Sua figlia sembrava aver cercato di scappare e che è stato ucciso, anche. Il colpo è stato confrontato con altri omicidi di giapponesi in questo paese di rapinatori. Esperto di proteine ​​anomale in Alzheimer.

# 3

Dott. Jawad Al Aubaidi . Deceduto nel 1994. Un medico laureato da Cornel, è stato assunto per dirigere il progetto di ricerca micoplasma biowar. Uno dei progetti è stato il dottor Aubaidi riempiendo carichi di missili Scud con ceppi micoplasmi. Nel 1995, il dottor Aubaidi è stato assassinato dal Mussad israeliani. La sua morte, o, neutralizzazione è stato fatto per sembrare un incidente. E ‘stato ucciso nella sua nativa Iraq mentre stava cambiando una gomma a terra ed è stato investito da un camion.

# 2

Dr. C. Bruton , un CJD specialista – che aveva appena prodotto un documento sulla un nuovo ceppo di CJD – è stato ucciso in un incidente d’auto prima che il suo lavoro è stato annunciato al pubblico. Purdey ipotizza che Bruton avrebbero potuto sapere più di quello che è stato rivelato nel suo articolo.

# 1

Jose Trias , di morte: 19 Maggio, 1994 . Trias e sua moglie sono stati assassinati nella loro Chevy Chase, Maryland casa. Si sono incontrati con un loro amico, un giornalista, prima del giorno del loro assassinio e gli raccontò del loro piano per esporre HHMI (Howard Hughes Medical Institute) finanziamento della ricerca “operazioni speciali”. Fa ‘denaro che va a HHMI è in realtà deviato a particolari neri progetti di ricerca ops.

Fonte: http://www.stevequayle.com/

 

redazione