Home / Design&Tech / FREE ENERGY, FINALMENTE.

FREE ENERGY, FINALMENTE.

3ambassador

Venerdì 16 Ottobre 2015 la FREE ENERGY è arrivata, è stata presentata a Roma ad ambasciatori di varie nazioni, invitati dalla Fondazione Keshe all’evento “III World Ambassador Meeting – Free Energy in exchange for Peace”.

Ad ognuno di loro è stato donato dal Direttore della Fondazione, il fisico nucleare Mehran Tavakoli Keshe, un esemplare funzionante di reattore al plasma e una chiavetta usb contenente i relativi piani di costruzione, affinché consegnino il tutto ai propri capi di stato e comitati scientifici ed entro 10 giorni i rispettivi governi diano una risposta ufficiale riguardo alla messa in programma della produzione dei dispositivi per la gente.

Dopo tale termine i reattori verranno consegnati a chi ne ha fatto ordine sul sito della Fondazione Keshe.

La consegna delle unità ha avuto come condizione la firma del “World Peace Treaty” Trattato di Pace Mondiale, affinché questa nuova tecnologia venga impiegata unicamente per portare la pace nel mondo, e anzi ne diventi il principale strumento.

Tra i diplomatici che hanno preso in consegna la nuova tecnologia, oltre a quelli di vari governi africani, vi erano rappresentanti della Palestina, della Cina, di paesi della Federazione Russa e del Vaticano.

Nell’evento è stata annunciato anche l’imminente inizio delle trasmissioni di una nuova emittente televisiva che trasmetterà in UHD 4K, altissima definizione, programmi di effettivo interesse generale e un notiziario in 27 lingue.

L’evento è stato diffuso via web dai canali live streaming della Fondazione Keshe e dello Spaceship Institute.

L’unità MAGRAVS POWER, di piccole dimensioni e chiusa in un involucro di colore azzurro, oltre a rispondere alle necessità energetiche per la casa e l’automobile, è utile per produrre cibo, acqua, materiali e come propulsione per sistemi di volo.

Un capitolo nuovo della storia ha ora l’opportunità di aprirsi per tutti, l’era dell’indipendenza energetica e dell’accesso allo spazio.

Jervé

per rivedere in differita l’evento di venerdì 16 Ottobre:

LIVESTREAM KESHE AMBASSADORS MEETING

http://www.keshefoundation.org/media-a-papers/keshe-news/377-3rd-ambassador-invitation

redazione